IMMAGINA Formazione
Educare alla lettura e all’immaginazione: nelle rete di Italo Calvino


{{display_name}} buona sera!

Il 21 maggio si è concluso il tempo per completare la formazione di IMMAGINA.
Grazie per aver seguito questo percorso. Speriamo che sia stata un’esperienza profonda e coinvolgente come lo è stato per noi!

Prossimi step
Come annunciato ci prendiamo qualche giorno di tempo per completare le verifiche e generare gli attestati di frequenza.
Riceverai presto il tuo attestato a questo indirizzo mail.


Piccole notizie da IMMAGINA
IMMAGINA Festival è un momento speciale e perfetto per incontrarci di nuovo. Che ne pensi?
Sarà a Lucca, dal 30 agosto al 1 settembre. Il tema di questa edizione sarà “la Paura”. Volete saperne di più?
Vuoi avere aggiornamenti sul Festival e su IMMAGINA? Ci sono molti modi per farlo:
– seguici sui social facebook e instagram
– iscriviti alla newsletter

Tempistiche per completare la formazione
La piattaforma resterà attiva 30 giorni dopo l’ultimo evento in programma. Pertanto, il 21 maggio sarà l’ultimo giorno disponibile per accedere e completare le attività. Dedicheremo altri 30 giorni per concludere le procedure amministrative e rilasciare gli attestati di partecipazione. Questi riporteranno l’elenco delle lezioni effettivamente completate fino al 21 maggio e il monte ore totale raggiunto. Vi consigliamo di controllare la percentuale di completamento presente nella parte alta del corso: per ottenere il massimo è necessario aprire o scaricare anche tutti gli allegati.
Il documento finale verrà inviato all’email di iscrizione. Se avete domande in merito scrivete a segreteria@immaginafestival.it.

Saluti e arrivederci!
Negli ultimi mesi abbiamo potuto conoscerci meglio e, come avrete capito, IMMAGINA è un’associazione di volontariato guidata da grande entusiasmo. Il suo culmine è IMMAGINA Festival delle storie illustrate che si terrà a Lucca dal 30 agosto al 1 settembre 2024. Il tema di questa edizione sarà “la Paura”. Inutile dirvi che siete tutti invitati. Volete scoprire di più?
Se pensi che IMMAGINA sia un progetto straordinario e desideri sostenerlo, puoi farlo partecipando al nostro crowdfunding, ricco di ricompense tutte Made in IMMAGINA, pensate e prodotte dai volontari, in linea con il nostro spirito di riuso: ecco come e cosa.

Inoltre, è di nuovo possibile preordinare le Iper Lezioni americane. Se ti interessa, è il momento giusto per agire!

Bene, siamo andati molto lunghi ma solo perché speriamo che sia un arrivederci a IMMAGINA Festival. Ci auguriamo di avervi contagiato con la passione dei nostri ospiti e di avervi fatto sentire parte di questo grande progetto. Restiamo in contatto sui nostri social, facebook e instagram!

Per ora è tutto, ci risentiamo per le questioni burocrati e aggiornamenti, nel frattempo,
a tutti voi, poeti-filosofi, a presto!

Buona leggerezza e tantissima immaginazione.
Immagina